PESCARA – Il Pescara centra una tripletta nel calciomercato estivo. Particolarmente prolifico il rapporto con il Verona, nonostante le due tifoserie non siano in ottimi rapporti.
In riva all’Adriatico arrivano Zampano a titolo definitivo, il centrocampista Mattia Valoti, classe ’93 ( 10 presenze e un gol nell’ultima stagione con gli scaligeri in serie A) e Pierluigi Cappelluzzo, punta centrale di 19 anni, fino a due stagioni orsono nel Siena. Valoti e Cappelluzzo approderanno alla corte di Oddo in prestito con diritto di riscatto( contro riscatto a favore del Verona). Trattativa solo da definire e, dunque, virtualmente conclusa.
Difficoltà, invece, per Luca Crecco ventenne centrocampista della Lazio lo scorso anno 34 presenze in serie B nella Ternana. Il Presidente del club biancoceleste Claudio Lotito è disposto a girarlo solo in prestito secco, ma Sebastiani ha già fatto sapere di non essere interessato, nonostante il giocatore ha già lasciato il ritiro della squadra di Stefano Pioli.
Tutto fermo, invece, su Galano che si è rifiutato di rinnovare il rapporto col Bari in scadenza il prossimo anno. Il fantasista pugliese è attenzionato dall’Empoli di Marco Giampaolo che, secondo talune indiscrezioni, avrebbe sondato di nuovo il Pescara per Memushaj. Da domani seconda fase del ritiro. I biancazzurri si ritroveranno a Cingoli( Mc) dove sabato prossimo affronteranno in amichevole l’Arezzo.