PESCARA – Sansovini e Bjarnason lasciano qualche dubbio a mister Baroni, ma alla fine entrambi dovrebbero farcela a scendere in campo. Alla vigilia di Pescara-Brescia, il tecnico dei biancazzurri fa il punto sulle condizioni atletiche della sua squadra: “Sansovini sta bene e credo possa giocare. Bjarnason torna invece all’ultimo momento, il suo impiego è possibile. Il Brescia è una squadra forte con calciatori in grado di cambiare la partita”. Se il Sindaco non dovesse farcela toccherebbe a Pettinari: “Lo considero importante, come gli altri, ed è vero che nelle ultime gare è entrato sempre bene in partita”.
Baroni sa che ora arriva il difficile: “Domani sarà una delle nove finali che mancano, la giochiamo davanti al nostro pubblico e in un momento positivo per noi. Peccato non aver sfruttato le occasioni gol a La Spezia, c’è mancata solo un po’ di convinzione. Dobbiamo imparare che le partite non sono mai chiuse”.
Anche il suo destino è legato al rendimento del Pescara in questo finale di campionato. Sarà dunque importante fare bene anche e sopratutto tra le mura amiche: “È vero, siamo padroni del nostro destino e da ora in poi bisognerà vincere tanto. Sottovalutare il Brescia? Impossibile”.