PESCARA – Il turno infrasettimanale capita a pennello per far dimenticare alla tifoseria la sconfitta di sabato contro il Cittadella. Almeno questo è quello che sperano in tanti, a cominciare da Baroni. Il suo Pescara proprio non va. O meglio, non va a tratti. Si perché è evidente come la squadra spenga l’interruttore clamorosamente in alcuni tratti delle partite, subendo passivamente gli avversari che, puntualmente, ne approfittano per punire i biancazzurri.
Già da domani sera contro il Latina Baroni dovrà trovare da subito i correttivi per invertire il trend. I due punti nelle prime quattro gare di campionato sembrano davvero pochi. All’Adriatico Cornacchia arriveranno i tanti ex: Viviani, Brosco, Rossi e da ultimo anche Sforzini che sabato pomeriggio è andato anche in gol.
In casa Pescara però non arrivano buone notizie dall’infermeria: Maniero non sarà della gara per la distorsione alla caviglia rimediata sabato. Out anche Salamon per una distrazione muscolare e probabilmente anche Pasquato per una contusione alla spalla. In compenso Caprari ha ripreso ad allenarsi col gruppo e tornerà a disposizione domenica per la sfida esterna di Catania. Recuperato anche Lazzari messo ko alla vigilia della trasferta di Cittadella da un virus intestinale. Fischio d’inizio alle ore 20,30.