
PESCARA – Il Pescara fa affari col Genoa. Dopo che l’anno scorso con Immobile le due società si erano dovute più volte scambiare le loro “opinioni”, adesso, frutto anche la non militanza delle formazioni nella stessa serie, i rapporti si sono rinsaldati. E così il gioellino Quintero, per la verità poco utilizzato quest’anno in casa biancazzurra, frutterà a Sebatiani e company circa quattro milioni. Per il suo trasferimento in Liguria manca solo l’annuncio. Il colombiano sarà ceduto al club ligure con la formula della comproprietà.
Nell’operazione saranno inseriti alcuni calciatori della società di Preziosi tra cui Ragusa già in comproprietà, l’esterno d’attacco Piscitella, classe ’93, scuola Roma quest’anno al Modena, Stefano Sturaro, centrocampista centrale classe ’93 anch’egli in prestito al Modena, il fluidificante ghanese Alhassan, classe ’92, che ha militato nel Novara, in comproprietà tra Genoa e Udinese e Said attaccante di 21 anni, 5 presenze e un gol in serie A quest’anno con i grifoni.
Mercoledì, intanto, il neo tecnico Pasquale Marino sarà a in città per un primo vertice con lo staff dirigenziale. Sabato 15 giugno, il tecnico di marsala verrà presentato all’Arena del Porto Turistico. Nel pomeriggio di oggi, invece, conferenza stampa dell’ormai ex d.s. Daniele Delli Carri che ha risolto consensualmente il rapporto col Pescara e, nelle prossime ore, firmerà anch’egli per la società ligure.