LANCIANO – Archiviata la vittoria contro il fanalino di coda Juve Stabia, restano le parole del tecnico Baroni che, in verità, non ha gradito alcuni “commenti” negativi dei tifosi. “A fine gara ho sentito qualche critica di troppo perché alcuni non hanno gradito questa gara – ha raccontato Baroni – ma chi pensa di venire allo stadio soltanto per divertirsi ha sbagliato posto. L’obiettivo resta sempre quello di fare 50 punti e da me non sentirete mai dire cose diverse”. “Sapevamo che sarebbe stato difficile con la Juve Stabia – va avanti Baroni – e in settimana l’avevo ripetuto più volte ai ragazzi. Loro non avevano nulla da perdere e per noi questi 3 punti valgono doppio”.
Il mister toscano ha anche aggiunto: “Non mi piace l’aria che si respira. Questi giocatori hanno fatto dei sacrifici enormi e con grandi meriti siamo a 44 punti. Invece di essere tutti felici ho sentito delle critiche che non mi sono piaciute durante la gara ed a fine partita. La società mi ha sempre chiesto la salvezza e questo obiettivo non è mai cambiato”. “Un grazie va alla gente che ci è sempre stata vicino e che continuerà a sostenerci – chiude amareggiato Baroni – ma alcuni mugugni mi deludono profondamente”.
E’ chiaro che l’obiettivo salvezza (indicativamente fissato agli ormai famosi 50 punti) ormai è stato raggiunto, con le ultime della classe che viaggiano a ritmi bassissimi. Si punta ai play-off quindi, che sembrano ampiamente alla portata dei frentani.