
CASALINCONTRADA – Poco più di una settimana fa c’era stato un episodio simile. Ora un’altra bimba è stata azzanata da un cane. La piccola, di nove anni è stata presa di mira da un randagio mentre con il padre stava facendo una passeggiata nei campi, all’altezza di Via Brecciarola a Casalincontrada.
All’improvviso è sbucato un cane, nero di taglia media, che ha azzannato la piccola “senza alcun motivo apparente”, ha raccontato il padre. La bambina è stata presa di mira alla testa e al braccio destro. Il padre è riuscito ad allontanare il cane e ha immediatamente accompagnato la bambina al pronto soccorso dell’Ospedale di Chieti, dove le sono state refertate diverse ferite.
La bimba è stata sempre vigile. Per ogni precauzione è stata trasportata anche in chirurgia a Pescara, ma sono state escluse altre complicazioni, fortunatamente.
P