PESCARA – Si è parlato molto in questi giorni della cessione di Viviani. In realtà, quella che inizialmente doveva essere un’alternativa all’attuale centrocampista del Latina, si è rivelata una vera sorpresa. Marino gli ha sempre dato fiducia ed il calciatore lo ha ripagato con ottime prestazioni. E’ stato appena operato al ginocchio sinistro (tempi di recupero stimati tra i 4 e i sei mesi) ma lunedì verrà insignito di un ambito e prestigioso riconoscimento quale miglior centrocampista del campionato di serie B.
Ad incoronare Brugman il Gran Galà della serie B di Rimini. Una soddisfazione enorme per il centrocampista uruguagio al primo vero campionato da indiscusso protagonista (35 presenze e 4 reti) dopo le 32 collezionate nelle precedenti tre stagioni vissute con le maglie di Grosseto ed Empoli.
Nel frattempo, la squadra continua ad allenarsi in vista dell’ultimo impegno casalingo in programma domenica (ore 18) contro il Modena (arbitro Merchiori di Ferrara). Allenamento al mattino per il Pescara che ha svolto esercitazioni tecnico tattiche in vista della gara. Non si sono allenati Svedkauskas (botta alla coscia), Zuparic (che è in nazionale under 21 croata per le qualificazioni agli europei), Belardi, Samassa e Schiavi differenziato. Domani rifinitura al mattino.