PESCARA – Il calciomercato è entrato ormai nel vivo. Tante le società che stanno sistemando la rosa, tra cui il Pescara che dopo l’arrivo di Verde e Acosta cerca di arrivare al suo obiettivo primario: un difensore centrale. Ad oggi, Domizzi è molto vicino. Il difensore sembra disposto a transare con l’Udinese pur di cominciare la nuova esperienza.
Domizzi, 36 anni a giugno, rinuncerà a qualche mensilità del suo ingaggio. L’accordo con i dirigenti biancazzurri era stato già raggiunto (scadenza contratto 30 giugno 2017). Mancava l’intesa con l’Udinese per gli ultimi sei mesi di contratto, circa 300 mila euro netti, che lo legano alla società bianconera. La soluzione, dunque, sembra essere stata trovata.
Intanto nei prossimi giorni Mandragora sarà ufficializzato dalla Juventus che però lo lascerà fino a giugno a Pescara. Torreira dovrebbe anticipare la sua partenza per Genova sponda Sampdoria. Andrà in prestito Luca Forte. Non si muoverà Cappelluzzo , classe ’96, di proprietà del Verona, così come Vitturini, difensore classe ’97, di ritorno dal prestito di Teramo. E sabato sarà di nuovo campionato. Il Pescara ospiterà il Livorno: fischio d’inizio alle 15.