PESCARA – Ultima giornata di calciomercato. Subito una notizia: Lapadula resta a Pescara. Caprari anche. tutte le trattative in ballo con Juve, Napoli e fiorentina sono saltate. Troppo poca l’offerta per gli attaccanti pescaresi. Per Lapadula si parla a di circa tre milioni. Se ne riparlerà a giugno.
Sul fronte arrivi è ufficiale la firma di Antonio Mazzotta arrivato a titolo definitivo dal Cesena. Oggi le visite. Si è chiuso anche per il centrale difensivo Andrea Coda (’85) di proprietà della Sampdoria ma con stagioni ad Empoli, Parma e soprattutto Udinese (7 anni). Per l’attacco scambio tra Mattia Valoti (’93) e Cristian Pasquato (’89) dal Livorno che torna quindi di nuovo in riva all’Adriatico. In uscita, invece, l’attaccante Luca Forte (’94). Riccardo Fiamozzi (’93), invece, andrà al Genoa. La notizia dal sito del grifone. Il giocatore è stato ceduto dal Delfino con formula definitiva.
A Lanciano impazza ancora il totoallenatore. Dopo l’arrivo del centrocampista Michele Rocca (’96) dalla Sampdoria, la società rossonera lavora su due fronti: la scelta del nuovo tecnico e i giocatori per rinforzare l’organico. Sul fronte nuovo allenatore c’è il nome (molto gradito dalla piazza) di Carmine Gautieri (grande ex). Intanto il centrocampista Michele Rocca (’96) è stato ceduto “a titolo temporaneo” alla società rossonera dalla Sampdoria.