
PESCARA – Nonostante il periodo più che positivo, in casa Pescara il calciomercato va avanti. Adesso è ufficiale: Sansovini andrà via. Il sindaco sembra aver deciso: destinazione Cremona. Il bomber romano, 54 gol col Pescara, sarà girato in prestito secco. Ritroverà Franco Lerda in predicato di sostituire l’esonerato Pea. Col tecnico piemontese, Sansovini nel suo primo anno in biancazzurro stagione 2007-08, realizzò 16 reti.
Sul fronte Verde c’è finalmente l’ok della Roma. In arrivo il visto di esecutività della Lega. L’attaccante sarà quindi a disposizione contro il Bari. Per quanto riguarda il difensore centrale sono in ribasso le quotazioni di Coda. Sul sampdoriano il club biancazzurro nutre qualche perplessità circa le condizioni fisiche del giocatore reduce da un intervento al ginocchio che lo ha costretto a un periodo non breve di inattività.
Si riapre, così, la trattativa con Domizzi, classe ’80, in scadenza con l’Udinese. Oggi è previsto un nuovo contatto tra Sebastiani e Danilo Caravello agente del calciatore romano.
Intanto per la partita di sabato contro il Bari il Gos ha deciso di destinare tutta la Sud ai tifosi pigliesi. Camplone deve rinunciare solo al centrocampista Gentsoglou. A pieno regime Gemiti che giocherà nel ruolo di terzino sinistro. Nel Pescara fuori l’ex Crescenzi per infortunio. Fischio d’inizio alle 15.