PESCARA – Le voci di mercato su Memushaj sono state categoricamente smentite.Il capitano non si muoverà da Pescara. Lo ha confermato il presidente Sebastiani che ha sottolineato come per completare la rosa mancano ancora 2/3 pedine.
Il presidente ha parlato a margine della presentazione del portiere argentino Albano Bizzarri. “In attacco ingaggeremo una punta d’esperienza. Matri, Pinilla, sono i nomi che vengono subito in mente. Gente che conosce la serie A. Ciò di cui avremmo bisogno. Manaj è un gran prospetto, ma è giovanissimo. Non possiamo caricarlo di eccessive responsabilità. Sarebbe un errore. Osvaldo, almeno per ora, è mera utopia. Magari tra un mese le cose potrebbero cambiare”.
E ancora: “Non c’è fretta per l’attaccante. Dobbiamo attendere il momento propizio. A Memushaj ho rinnovato il contratto in tempi non sospetti. Ergo, il capitano resterà. Per me è incedibile. In difesa, abbiamo diversi obiettivi. Tra questi sicuramente Gyomber ma non solo”. Intanto Arlind Ajeti, centrale svizzero naturalizzato albanese di 23 anni, ex Frosinone, si è accordato col Torino. Pronto un contratto triennale con opzione di rinnovo per altre stagioni.