PESCARA – Se ne va anche Zampano. Dopo Ganz e Benali, un altro pezzo di pregio lascia il Pescara. Nelle prossime ore verrà, infatti, ratificato il passaggio del terzino all’Udinese con prestito oneroso (500 mila euro ) con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Zampano verrà rimpiazzato da Riccardo Fiamozzi, classe ’93, in uscita dal Bari ma di proprietà del Genoa che nella sessione invernale di 2 anni fa ( gennaio 2016 ) lo aveva ingaggiato dal Delfino.
Coulibaly rientra alla base, ovvero all’Udinese che gira in prestito al Delfino lo svedese Ingelsson classe ’98. Si tratta di una mezz’ala mancina ( 2 presenze in A e un gol in Tim Cup nel match col Perugia ). Intanto Del Sole è tornato alla Juventus. Si allenerà con la prima squadra e verrà impiegato nel campionato Primavera.
Sul fronte portieri, a Fiorillo verrà affiancato Antonio Rosati in uscita dal Perugia, classe ’83, gradito a Zeman che lo ha allenato a Lecce in B nella prima parte della stagione 2006 – 07. Il Presidente del club umbro Santopadre ha ufficialmente chiesto al suo omologo Daniele Sebastiani il difensore Michele Fornasier.
Intanto il neo acquisto Falco, ieri nel corso della seduta pomeridiana ha accusato una lieve distorsione al ginocchio. Sarà valutato nelle prossime ore.