PESCARA – Hugo Campagnaro non finisce mai di stupire. Dalle voci che si rincorrevano su un suo presunto addio da Pescara, ad una maglia da titolare. In reaaltà l’argentino si trova molto bene a Pescara e non intende lasciare la città adriatica. Intanto ieri il mister lo ha schierato in coppia con Perrotta.
Sabato, con questi presupposti, partirebbe dalla panchina Gravillon tra i migliori, all’esordio in biancazzurro, nel match disputato sabato scorso contro la Salernitana. L’argentino ha svolto tutti gli allenamenti. Sembra scontato il suo impiego. Del resto il tecnico boemo al 91′ di Frosinone – Pescara aveva dichiarato: “Se Campagnaro sta bene fisicamente rimane ancora un giocatore sopra la media”.
Per il resto i dieci undicesimi della squadra probabilmente verranno confermati, anche se con Zeman nulla ormai appare così scontato. Restano ai margini Coda e Falco che sarà pronto per l’impegno interno con la Cremonese in programma sabato 24 febbraio. Recuperato Proietti che partirà dalla panchina.