PESCARA – Lo scambio Caprari-Biraghi si concretizzerà a breve. A questa operazione si aggiunge l’inserimento nell’affare dell’attaccante albanese Manaj classe ’97, prima o seconda punta, genio e sregolatezza, piuttosto che il ventenne rumeno, ex Bari, George Puscas. Caprari resterà comunque, ancora per un anno, alla corte di Oddo che in cambio si assicurerà le prestazioni di Cristiano Biraghi, terzino sinistro, classe ’92, ex Catania, Chievo, Cittadella, di ritorno dalla proficua esperienza nella Liga col Granada.
Manca ancora l’intesa sull’ingaggio con l’ex nazionale under 21 ma l’operazione si farà. Tornando alla telenovela Suarez, al momento il tutto sembra fuori budget. Per il ventottenne attaccante argentino, l’Anderlecht chiede 4 milioni a titolo definitivo. Suarez va in scadenza, soprattutto ha già manifestato la volontà di cambiare aria e fare un’esperienza in Italia. Mancano, però, ad oggi i presupposti economici. Il Delfino non ha alcuna intenzione di tirare fuori una cifra del genere per un calciatore che si libererà tra un anno.
Novità anche sul fronte Memushaj che è nel mirino del Bologna. Dopo l’ottimo europeo il club felsineo è disposto a versare 4 milioni di euro nelle casse del Delfino. Con 1 milione in più si potrebbe anche chiudere.