PESCARA – Non solo Cascione, ma anche Gianluca Caprari, l’ex pupillo di Zeman, potrebbe rientrare a Pescara. Classe ’93, attaccante della Roma, ha dato il suo personale via libera. La società ha già definito l’accordo con l’entourage del calciatore. Domani, l’incontro tra i due club. Il Pescara vorrebbe la metà del cartellino, la Roma ci sta pensando.
Nella trattativa potrebbero essere inseriti Viviani e Piscitella. Quest’ultimo adesso è in comproprietà. Intanto, il club di via Albegna sembra interessato al giovane centrocampista Hrvoje Milicevic, classe ’93, in forza allo Zrinjski Mostar. Il calciatore ventenne è nato a Mostar ma ha anche il passaporto croato, ed è nel giro della nazionale under 21 della Croazia. Per assicurarsi il centrocampista, il Delfino dovrebbe pagare una cifra che si aggira sui 150 mila euro.
La telenovela Cascione, intanto, non sembra essere arrivata a conclusione. Sebastiani è stato chiaro: se entro questa sera l’ex capitano biancazzurro non scoprirà le sue carte, il banco salterebbe al cento per cento. Il Cesena è avvisato.