PESCARA – Samuel Di Carmine è sempre più vicino al Pescara. L’unico impedimento ancora rimasto è che ora la Juve Stabia dovrà trovare un sostituto. Il club biancazzurro ha offerto 100 mila euro + altri 50 mila in caso di promozione in serie A. La punta, scuola Fiorentine, è già d’accordo su tutto col club biancazzurro. In realtà, una volta acquistato l’attaccante la Juve Stabia libererà Di Carmine. L’intesa per il prezzo del cartellino non sarà un problema e probabilmente si chiuderà a 200 mila euro.
Per Da Silva e Sowe la novità è rappresentata dal fatto che saranno ceduti al Chievo Verona che li girerà in prestito: il primo al Trapani, mentre si incanala la pista estera per il brasiliano. Oltre a Di Carmine, arriverà un’altra punta, giovane, di prospettiva ma non in prestito secco.
Intanto seduta pomeridiana per il Pescara che ha svolto allenamento tattico di preparazione alla gara di Bologna. Lavoro personalizzato per Melchiorri, terapie per Pesoli e Lazzari. Domani rifinitura a porte chiuse e conferenza di mister Baroni alle 13.45 a Dragonara.