LANCIANO – Cinque gol sono sono davvero un macigno per la Virtus. Ma la flessione accusata nell’ultimo periodo dalla squadra di Baroni non deve pregiudicare il cammino. Gli allenamenti proseguono senza sosta in vista della gara di sabato tra le mura amiche contro il Modena.
Si cercherà sicuramente di recuperare Piccolo e Ferrario e magari farà tirare il fiato a qualche giocatore apparso in condizioni fisiche non ottimali. Nel reparto arretrato potrebbe tornare sulla fascia destra De Col e lo stesso Ferrario potrebbe trovare posto nel cuore della difesa; a centrocampo Minotti e Paghera e in avanti ci sono Thiam e il sempreverde Turchi che scalpitano. Nel Modena di Novellino, che all’andata inflisse il primo stop stagionale ai rossoneri con un gol irregolare di Babacar, saranno assenti Signori e Salifu a causa di un infortunio.
Intanto in casa frentana, dal gioco sul campo, si passa a quello virtuale. Parte il “Virtus quiz 90”, un gioco ideato e realizzato dalla Wemblegg Company, partner tecnologico della società rossonera. La Virtus punta ad essere la squadra di calcio con la migliore fan experience online della Lega Serie B. Il quiz, che durerà dal 1° al 15 aprile, è già accessibile dalla pagina Facebook ufficiale della SS Virtus Lanciano 1924 e dal Sito Ufficiale. Per giocare sarà necessario essere iscritti a Facebook. Il quiz è costituito da 20 domande sulla storia della Virtus Lanciano. Avrete a disposizione 30 secondi di tempo per ogni domanda e le risposte saranno a scelta multipla. I tentativi saranno illimitati. Chi risponde correttamente a TUTTE le domande vincerà uno dei 90 buoni sconto del 20% per il Virtus Store.
Al termine del concorso chi avrà risposto nel minor tempo e con il minor numero di tentativi, vincerà:
1° posto: maglia ufficiale autografata dai giocatori.
2° posto: pallone e guantoni autografati dai portieri.
3° posto: fascia autografata dai capitani