PESCARA – Dopo tre gare consecutive senza sconfitte, il Pescara ritorna a lavoro con positività. Ora ci saranno due partite in casa consecutive: in caso di bottino pieno la piazza sarebbe galvanizzata. Si inizia sabato pomeriggio alle 15.00 col Foggia. Martedì 25 settembre turno infrasettimanale ancora in casa col Crotone.
Anche il calendario sembra dare una mano al delfino a patto di continuare a fare bene sotto il profilo della prestazione e del risultato.
Intanto, per quel che riguarda il campionato stasera alle 21.00 ultimo atto per chiudere la terza giornata: in campo Livorno-Crotone. Ieri, invece, si sono disputati tre incontri. Nel pomeriggio la Salernitana ha incassato il primo successo dopo due pareggi consecutivi, contro il Padova con un netto 3-0 firmato da Di Tacchio, Casasola e Anderson. Pazzini ha trascinato il Verona al primo successo (sul campo) con una tripletta (due i gol su rigore). Nel 4-1 finale dei gialloblù, in gol anche Laribi per i veneti, rete della bandiera per il Carpi di Poli a pochi minuti dal 90′. Infine, ieri in serata il Palermo ha sbancato lo Zaccheria di Foggia per 2-1, ricordiamo ancora prossimo avversario dei biancazzurri e quindi in cerca di riscatto.