PESCARA – Ancora emergenza in difesa. E ancora lo spettro della mancata presenza di Campagnaro e delle ormai mancate vittorie senza l’argentino in campo. Contro l’Ascoli Oddo dovrà modificare di nuovo il reparto arretrato. Assai probabile in difesa la “prima”da titolare di Andrea Coda. Al suo fianco Zuparic. Forse Mandragora mezz’ala.
Ieri, intanto, Memushaj ha anticipato il rientro negli spogliatoi per un lieve fastidio alla coscia. Nulla di preoccupante ma la situazione è da monitorare anche e soprattutto in considerazione del turno infrasettimanale, in programma martedì, quando i biancazzurri ospiteranno il Trapani dell’ex Serse Cosmi. Quasi pronti sia Crescenzi che Campagnaro. Entrambi potrebbero rientrare a Vercelli.
Ascoli in ripresa, fuori dai play out con 5 punti nelle ultime 3 partite ma dal rendimento esterno molto deludente: 7 punti, ben 10 sconfitte, 29 gol subiti. Certe le assenze dell’ex Mengoni e di Altobelli. Mangia sembra orientato a confermare il 4-5-1 delle ultime settimane. In ballottaggio per la maglia di terzini destro Pecorini al rientro dalla squalifica e l’ex Del Fabro. Pescara- Ascoli sarà diretta da Pinzani di Empoli. Fischio d’inizio alle ore 15.