
PESCARA – La rinascita biancazzurra è davvero cominciata. La battuta d’arresto contro il Palermo sembra non aver minimamente scalfito l’umore del Delfino che espugna Latina con un secco 0-2. Bravi tutti, nessuno escluso. Bravo anche Cosmi che ha rinvigorito una squadra che fino ad un mese fa sembrava davvero alla frutta.
Il vantaggio del Pescara arriva nella ripresa: cross dalla sinistra di Rossi e Caprari che si coordina bene con il mancino e insacca. Al 31′ il Latina rimane in 10: Crimi si prende il secondo giallo ed è costretto ad abbandonare il campo. Allo scadere, Brugman mette il risultato al sicuro con uno splendido contropiede che da solo vale il prezzo del biglietto. E adesso la zona playoff è sempre più vicina.
Il tabellino: Latina – Pescara 0-2
Latina: Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Risowski (24’st Ghezzal), Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan, Paolucci (41’st Cisotti), Jonathas. All. Breda
Pescara: Pelizzoli, Salviato, Schiavi (9’st Cosic), Bocchetti, Balzano, Bovo, Brugman, Rossi, Caprari, Mascara, Sforzini (1’st Maniero). All. Cosmi.
Marcatori: 20’st Caprari (P), 45’st Brugman (P)
Ammoniti: Schiavi, Bovo, Rossi (P), Esposito (L)
Espulso: 32’st Crimi (L) per doppia ammonizione