PESCARA – Ancora allenamenti a porte chiuse per il biancazzurri. Al comunale di San Giovanni teatino Marino ha provato diverse soluzioni per affrontare in trasferta il Cittadella di Foscarini. Sempre stop per Schiavi, percorso riabilitativo per Piscitella e Capuano, Pelizzoli continua il suo lavoro personalizzato con il gruppo e in solitaria e Vukusic è stato colpito da un attacco influenzale. Domani allenamento sempre a porte chiuse e poi il mister terrà la consueta conferenza stampa del venerdì.
Intanto il tecnico dell’under 21, Luigi Di Biagio, ha diramato l’elenco dei convocati per gli ultimi due impegni del 2013 della Nazionale Under 21 nelle qualificazioni europee: ci saranno anche i biancazzurri Viviani e Politano.
Per quanto riguarda i tagliandi per il settore ospiti per la partita Cittadella-Pescara, la società as Cittadella comunica che il prezzo del biglietto è di € 11 (esclusa prevendita) acquistabile solo previa presentazione tessera del tifoso . La curva ospiti è di 1144 posti.
Intanto per la gara di sabato come arbitro è stato designato il sig. Gavillucci. Assistenti Di Meo e Di Vuolo. Quarto uomo Vesprini.