MONTESILVANO – Di lui ormai si sapeva quasi tutto. Mancava solo il nome. Adesso è stato reso noto anche quello. Il killer di Montesilvano è Massimo Fantauzzi, pizzaiolo montesilvanese di 46 anni. E’ stato ufficializzato quindi il nome del ricercato per l’omicidio di Antonio Bevilacqua, ucciso a Montesilvano, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, mentre era all’interno del ristobar “BirraMi”.
Nato il primo maggio del 1971 a Pescara, una vita non facile, un matrimonio finito presto, circa 20 anni fa, il perché é ben spiegato in un post pubblico su Facebook della figlia, che lascia intendere di una personalità violenta ed inquieta.
” Sono cresciuta sola con lei e purtroppo ho la sfortuna di portare il tuo cognome. Mia madre ti ha lasciato venti anni fa perché la picchiavi o meglio la massacravi di botte. Eri un violento e tale sei rimasto. Se sei stato tu meriti di fare la peggiore fine! Mi hai solamente rovinato la vita grande bastardo e spero che queste parole ti arrivino in un modo o nell’altro!!!!”. Erano state queste le frasi scritte solo qualche giorno fa dalla figlia, quando già si sapeva in giro come erano andate le cose.
La foto con il fucile sul suo profilo Facebook, su cui aveva anche postato il seguente motto, raccontava solo in parte il suo carattere particolarmente violento: