LANCIANO – Baroni è certo del suo operato, ma allo stesso tempo appare un po’ perplesso. Questo perché in aria di calciomercato si rincorrono continue voce su possibili partenze dei suoi giocatori e, di certo, questo non giova all’ambiente. Sul fronte mercato, il tecnico rossonero, pur ribadendo che personalmente non ha avanzato alcuna richiesta e che si attiene ad accettare le decisioni della Società, ha espresso qualche timore sulla concentrazione di alcuni suoi giocatori che potrebbero essere “distratti”, ma solo il futuro dirà realmente come andranno le cose.
Intanto in casa Virtus, mancano quattro giorni dalla ripresa del campionato di Serie B. Prosegue intenso il lavoro di preparazione della squadra che sarà impegnata sul proprio campo contro un Brescia rigenerato dopo la cura del Tecnico Cristiano Bergodi, “vecchia” conoscenza del Pescara.
I frentani dovranno fermare le rondinelle e confermare il suo valore anche nel girone di ritorno. Per quanto riguarda gli avversari, tutti gli effettivi si sono allenati regolarmente ad eccezione di Corvia e Zambelli, che hanno svolto lavoro differenziato. Assente Mitrovic, che sta proseguendo la riabilitazione negli Stati Uniti. Anche Juan Antonio e Sodinha si sono riaggregati al gruppo e si sono allenati regolarmente.