Un’occupazione stabile che possa garantire un futuro alle famiglie è il primo obiettivo di un giovane in cerca di lavoro. L’argomento sarà al centro dell’attenzione di un dibattito organizzato dall’Associazione Italiana per la Direzione del Personale (Aidp) – Gruppo Abruzzo e Molise venerdì 7 ottobre nel Golf Club di Miglianico, in provincia di Chieti, a partire dalle ore 17.
Si parlerà di “Personal Branding”, una tematica molto forte e sentita sia sul fronte dei giovani alla ricerca di prima o stabile occupazione che in generale su tutte le fasce d’età.
“Brand you! Come distinguersi nella ricerca del lavoro, nell’era del social recruiting” è il tema dell’iniziativa che si avvale della collaborazione della Fater Spa e dell’associazione CreaLavoroGiovani.
L’evento vedrà la partecipazione di un nutrito gruppo di ospiti: interverranno il presidente dell’Aidp Abruzzo e Molise, Alfonso Orfanelli, i coach e trainer Damiano De Cristofaro e Alessandro Pornaro, l’amministratore della Bloo Srl, Luca Propato, il direttore delle Risorse Umane della Fater, Gianluca Nardone, il responsabile talent supply della Fater, Marino D’Ascenzo, e il senior enterprise relationship manager di Linkedin, Gaetano Falcone.