PESCARA – La trasferta di Udine non sarà una passeggiata per i biancazzurri. Lo sa bene Oddo e lo sanno bene i suoi ragazzi. Ma questo Pescara ha ancora l’obiettivo della prima vittoria sul campo della stagione e ci proverà anche domenica nell’anticipo di ora di pranzo.
La gara contro la Samp è stata da monito: episodi contrari con autogol, espulsione e persino un rigore sbagliato, associati ad alcuni favorevoli come la traversa di Torreira e il salvataggio di Brugman. Punto, dunque, prezioso e utile. Sul piano tattico, a parità di uomini, il Pescara rispetto al solito ha giocato più d’attesa ripartendo però in modo ficcante e pericoloso.
Grazie al punticino di sabato scorso i biancazzurri hanno agganciato al quart’ultimo posto l’Udinese uscito sconfitto dallo Juventus Stadium. E ora ci sarà lo scontro diretto in Friuli. Scontato il rientro Zampano che ha scontato il duplice turno di squalifica con prova tv dopo la trasferta di Genova. Assente Coda per squalifica.
Preoccupano le condizioni di Bahebeck. L’attaccante francese, rientrato oggi in gruppo, si è nuovamente fermato: fastidio al polpaccio. Domani risonanza magnetica. La partita sarà diretta da Rocchi di Firenze. Per Crescenzi, graduale rientro in gruppo. Ancora differenziato per Verre così come per Manaj, Vitturini, Gyomber e Muric.