
PESCARA – Sono rimasti ormai appena 180 minuti alla fine del campionato. Dopo ci saranno i play off. Il Pescara dovrà solo conoscere la posizione di classifica, che si spera sia la terza piazza in modo da affrontare le restanti partite con un piccolo vantaggio che dà comunque maggiore serenità alla squadra.
Oddo oggi in conferenza stampa ha parlato subito della situazione infortunati: “Campagnaro ha svolto solo differenziato, quindi tornerà a disposizione per la sfida interna col Latina”.
poi su Lapadula che era a dubbio allenamento”Oggi si deve allenare. Può essere anche il padre eterno, ma se non sta bene non gioca”. Il bomber però è sceso regolarmente in campo con i compagni, quindi allarme rientrato.
“A Modena voglio il massimo – aggiunge il mister – che significa la vittoria. Una squadra in salute, tre pareggi e una vittoria. Guai a sottovalutarla. Non è scontata la conferma dell’undici che ha battuto il Lanciano. Pasquato sta bene così come Bruno. Potrei spostare Torreira sulla trequarti. Ci sono tre diffidati: Fornasier, Pasquato e Benali. Vediamo. Incrocerò Bergodi che ho avuto per un breve periodo alla Lazio. Ottima persona. Ha fatto la storia del Pescara. Col Modena sta svolgendo un ottimo lavoro”. Domani quindi il responso. Fischio d’inizio alle 15.