
PESCARA – E pensare che la malasorte stava andando via da Pescara, soprattutto dopo il pareggio di domenica e il recupero di alcune importanti pedine dello scacchiere biancazzurro. Invece ecco un’altra tegola. Anzi, probabilmente le tegole saranno due. E si, perché Quintero si è fermato prima ancora di tornare a calciare sul prato dell’Adriatico: per lui una distorsione alla caviglia, con stop di circa 7/10 giorni, ancora da valutare. Come se non bastasse si è fermato anche Celik per un risentimento muscolare (gemello gamba sinistra): domani a mezzogiorno ci sarà comunque un esame ecografico per verificare l’eventuale infortunio. Sempre fermi invece Togni e Sforzini per infortunio e Cosic che ha la febbre.
Parlando di cose liete, nel pomeriggio c’è stata un’ amichevole per i ragazzi di Bergodi contro gli Allievi Nazionali di mister Iervese. Diverse soluzioni per i biancazzurri che sono andati a segno nove volte con un gol di Celik e doppiette di Sculli, Vukusic, Caprari e Caraglio. Domani è previsto un altro allenamento, stavolta a porte chiuse.
Intanto è stata ufficializzata la direzione di gara per domenica: Pescara – Cagliari sarà diretta da Gervasoni, guardalinee Di Fiore e Maggiani, quarto uomo Posado. Fischio d’inizio ore 15.