PESCARA – Ancora un allenamento a porte chiuse per il Pescara questa mattina al centro sportivo Vestina di Montesilvano. Nuovamente fermi Blasi, Colucci e Crescenzi che salteranno quasi certamente la gara di Siena. Terlizzi, invece, potrebbe essere recuperato dopo lo stop che lo ha visto assente dal campo per circa un mese. E’ tornato lo slovacco Vladimir Weiss, anche lui fermo per un fastidio muscolare alla gamba sinistra. Nelle prossime ore i sanitari del Pescara valuteranno le sue condizioni, ma anche l’attaccante pescarese probabilmente salterà la sfida dell’Artemio Franchi.
Torneranno invece domani a Pescara l’islandese Bikir Bjarnason e il colombiano Juan Ferdinando Quintero (neopapà), entrambi reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Domani unica seduta di allenamento al mattino sempre al centro Vestina. Per il match di domenica è stato designato il signor Irrati di Pistoia.
Intanto per la gara di domenica prossima all’Adriatico contro la Roma, la società fa sapere che da venerdì saranno in vendita i tagliandi di tribuna Adriatica laterale riservati ai possessori dell’abbonamento di curva Sud. Per la gara con i giallorossi, infatti, tutta la curva sarà destinata ai tifosi ospiti. Tutti gli altri biglietti saranno messi in vendita a partire da lunedì mattina.