L’AQUILA – Manca poco ormai al 4 marzo, data in cui sarà chiara la composizione del nuovo panorama politico italiano. In Abruzzo si sta organizzando anche il Psi che scende in campo con la lista “Insieme” schierando esponenti già noti assieme a nuovi elementi impegnati nell’obiettivo di riuscire ad essere un’alternativa rispetto ad un panorama politico ormai noto.
Per la corsa alla Camera dei Deputati per il collegio proporzionale L’Aquila-Teramo è stato deciso di candidare come capolista Mimmo Srour, già in passato Assessore della Regione Abruzzo e della Provincia dell’Aquila, ex sindaco di S. Eusanio Forconese. Attualmente è Coordinatore Nazionale delle Politiche dell’Immigrazione e delle relazioni con i Paesi del Mediterraneo del Psi.
Mercoledì 21 febbraio alle 17 ci sarà l’inaugurazione del comitato di Srour, in Via Roma 188, di fronte la sede del Comune dell’Aquila. All’iniziativa parteciperà anche il segretario nazionale del Psi e promotore della Lista “Insieme” il viceministro Riccardo Nencini.