L’AQUILA – Era andato in Inghilterra in cerca di fortuna. Come tanti giovani al giorno d’oggi sono costretti a fare pur di trovare un impiego che dia loro quelle piccole soddisfazioni economiche che in Italia, il più delle volte, non è possibile avere. Purtroppo, però, qualcosa non deve essere andato per il verso giusto.
Per Francesco Leccese, infatti, si rafforza l’ipotesi di omicidio. Da quanto si è appreso il ragazzo aquilano sarebbe stato ucciso per accoltellamento proprio a Birmingham, dove risiedeva da questa estate. Stando a fonti di polizia, le forze dell’ordine inglesi hanno fermato un coinquilino del giovane, un altro ragazzo italiano, insieme ad altri suoi amici. La questura dell’Aquila è in contatto con la Polizia inglese ma mantiene il più stretto riserbo.
Non è chiaro se il ragazzo sia stato ucciso ieri oppure l’altro ieri e, conseguentemente, non sono conosciute le motivazioni. Comunque le indagini sono in pieno svolgimento. I genitori sono partiti e arriveranno in Inghilterra nel primo pomeriggio. Il giovane all’Aquila era molto conosciuto, viene descritto come un bravo ragazzo con la passione per il gioco che lo aveva portato a trovare lavoro come croupier.