PESCARA – Mancava solo l’ufficialità e adesso c’è anche quella. A causa delle numerose positività al Covid, la Asl blocca le attività dei biancazzurri per 14 giorni con decorrenza da lunedì scorso. Rinviate le prossime tre partite contro Entella, Cosenza e Reggiana. La sospensione delle attività dei biancazzurri avrà una durata di 14 giorni (decorrenza da lunedì scorso, 12 aprile, termine lunedì 26 aprile).
La prescrizione, a firma del dottor Ildo Polidoro, costringe i biancazzurri a non poter scendere in campo nelle prossime tre gare contro Entella (sabato all’Adriatico), Cosenza (martedì al San Vito Marulla) e Reggiana in casa sabato 24 aprile (qui le date dei possibili recuperi), dal momento che fino a lunedì 26 aprile la squadra non potrà disputare le partite.
La prescrizione della Asl prevede l’isolamento domiciliare per i positivi e i contatti stretti, mentre tutti gli altri potranno svolgere allenamenti individuali. Tra i biancazzurri ci sono 8 i positivi al Covid: 7 giocatori e un membro dello staff.