Una serie di “sold out” per il musical “La Bella e la Bestia… la rosa magica” dell’Associazione Culturale Istrionici. In scena negli anni 2014-2015 al Teatro Maria Caniglia di Sulmona, lo spettacolo torna alla ribalta dopo il riscontro positivo di pubblico e di critica.
La rappresentazione teatrale vede la partecipazione di circa 30 performers (tra attori, cantanti e ballerini) che faranno vivere agli spettatori la magia delle atmosfere fiabesche di uno dei più grandi e amati classici Disney.
Il musical è guidato da un cast tecnico composto da giovani professionisti del settore: i registi Pasquale Di Giannantonio e Sara Di Sciullo, la coreografa Chiara Fiore e il direttore artistico Marco Russo. Fondamentale è, inoltre, l’apporto di altre figure tra le quali la costumista Stefania Bonitatibus e la scenografa Daniela Di Gregorio Zitella.
Prossimo appuntamento venerdì 1 aprile alle ore 21 al Teatro Circus di Pescara. I biglietti sono in prevendita sul circuito www.ciaotickets.com e in tutti i rivenditori ufficiali.