PESCARA – Domenica si giocherà regolarmente. Secondo il Comune “Non ci sono criticità sulla struttura pronta ad ospitare il match Pescara- Sassuolo”. Intanto non arrivano buone notizie: Gilardino ha un ginocchio gonfio a seguito di uno scontro di gioco. Oggi sarà valutato. Pur tuttavia, Gilardino potrebbe farcela. Ieri l’ex Milan non si è allenato. La risonanza magnetica ha dato esito negativo. Questo pomeriggio, nel corso della seduta a porte chiuse, sarà valutato con attenzione.
Bahebeck, invece sembra aver recuperato. Il giocatore è rientrato in gruppo. Nel test col San Nicolò il francese è andato anche a segno. Sarà a disposizione di Oddo. Mancava dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma dello scorso 27 novembre. In campo, ieri, anche Kastanos e Muntari. Il ghanese avrà bisogno di almeno un paio di settimane per rimettersi al passo con i compagni di squadra.
Mercato: ufficiale Pettinari in prestito secco alla Ternana. Continua il pressing del Genk per Brugman attualmente ai margini per infortunio, al pari di Gyomber, Bovo, Campagnaro e Vitturini. Ancora differenziato per Zampano e Pepe. Cubas rientrerà oggi dall’Argentina. Stop, ieri, causa influenza leggera, per Fornasier e Memushaj. Smentito l’interesse per il terzino Lorenzo Del Prete classe ’86 ( ex biancazzurro stagione 2009-10).
Intanto sul fronte formazione sembra certo il debutto di Stendardo. Scontato il rientro di Biraghi dopo la squalifica. Fischio d’inizio alle ore 15.