LANCIANO – Mentre il Pescara è da ieri in ritiro in preparazione del recupero infrasettimanale contro il Novara rinviato la scorsa settimana per nebbia, in casa Lanciano D’Aversa ha concesso un giorno di riposo supplementare in quanto i rossoneri scenderanno in campo domenica pomeriggio nel posticipo di campionato, a Perugia (inizio alle 17.30).
Pe la Virtus sarà anche la seconda trasferta consecutiva, dopo lo stop di Cesena. In questa settimana di preparazione si cercherà di lavorare soprattutto sotto il profilo psicologico. La situazione di classifica è precaria con 10 punti e penultimo posto in condominio con Ternana e Ascoli, anche se poi nel giro di 3 punti ci sono ben 13 formazioni.
E’ arrivato il momento di dare una svolta al campionato ed iniziare a collezionare punti anche fuori casa, dopo che Mammarella e compagni hanno raccolto solo 1 punto in 5 trasferte. Il tecnico dovrebbe avere tutti a disposizione; da valutare il recupero di Turchi.
Intanto, mercoledì all’Official Store della Virtus Lanciano dalle 18 alle 19 Raffaele Pucino e Federico Di Francesco saranno a disposizione dei tifosi per foto e autografi.