LANCIANO – Questo Lanciano non si ferma più. Adesso nemmeno la corazzata Cesena sembra far paura. Maragliulo sta facendo un ottimo lavoro e i frutti, soprattutto in termini di punti, si stanno vedendo. La classifica degli avversari, però, parla chiaro: la squadra bianconera occupa il quarto posto con all’attivo 50 punti.
Scorrendo qualche altro numero, il Cesena oltre a potere vantare un attacco prolifico (44 reti), può contare su una difesa ermetica (27 gol subìti, la terza del campionato). Caratteristica peculiare della squadra bianconera, la capacità di cambiare pelle. Drago può schierare i suoi in diversi modi, ma è imprescindibile in avanti l’apporto di Djuric e Ciano.
In casa Lanciano tutti disponibili eccetto Turchi influenzato e Boldor e King che hanno svolto lavoro differenziato. Arbitro della partita Nasca di Bari. Infine, per quel che riguarda la ristrutturazione del settore distinti dello stadio, i lavori sono attualmente fermi per consentire il consolidamento del cemento gettato (è stata realizzata una piastra su cui tra qualche giorno si inizierà con l’installazione delle tribune). Per metà aprile tutto dovrebbe essere ultimato.