LANCIANO – Il Lanciano vuole continuare il suo magico cammino anche contro la corazzata Verona. Frentani in forma strepitosa quindi e Verona “mutilato” di un paio di giocatori a causa degli impegni delle Nazionali maggiori. La Virtus, 12° in classifica, ha perso solamente una volta nelle ultime undici giornate di campionato ma il Verona (3°) è reduce da 2 vittorie consecutive in trasferta e, avendo già vinto 2-0 all’andata, parte favorito anche stasera, ma solo per la sua posizione di classifica. L’Hellas non ha infatti mai perso contro la Virtus negli ultimi 3 precedenti, vincendo l’ultimo a Lanciano con un netto 0-3.
Il difensore Amenta e l’attaccante Turchi hanno smaltito i loro infortuni e saranno quindi titolari stasera al Guido Biondi. Il c.t. Gautieri dovrà tuttavia fare a meno dello squalificato Fofana e dell’infortunato Mammarella. In attacco sarà confermato Piccolo ma Falcinelli sarà probabilmente preferito a Plasmati nonostante abbia realizzato una doppietta la settimana scorsa ad Empoli. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Scrosta; Vastola, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Turchi, Falcinelli. A disposizione: Aridità, Rosania, Di Cecco, Paghera, Minotti, Falcone, Plasmati. All. Gautieri. Squalificati: Fofana. Indisponibili: Mammarella.
In casa Verona, invece, sia Hallfredsson che Bacininovic sono stati convocati dalle rispettive Nazionali e saranno quindi assenti stasera. Notizia non certo buona per l’Hellas, la cui infermeria è già piena: Sgrigna, Cocco, Crespo e Carrozza sono infatti ancora infortunati. L’attaccante Laner, non al meglio, non è neppure stato convocato.Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Nielsen, Jorginho, Martinho; Gomez, Rivas, Cacia. A disposizione: Berardi, Albertazzi, Bianchetti, Ceccarelli, Arzamendia, Ferrari, De Vita. All. Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bacinovic, Hallfredsson, Sgrigna, Cocco, Crespo, Carrozza.
Fischio d’inizio alle ore 20:45, arbitra Cervellera.