
LANCIANO – Sale la febbre per il nuovo impegno in campionato della Virtus. Tifoseria già in fibrillazione: sono stati già allestiti quattro pullman e si prevede che a Modena saranno almeno 4-500 a seguire le gesta della capolista. I “canarini” hanno in classifica 15 punti (10 in meno dei rossoneri), ma in casa non ha quasi mai perso un colpo: nei 5 precedenti incontri 4 vittorie e un pareggio.
Nel Modena, la grande sorpresa è stata l’esplosione del senegalese Babacar, ex Fiorentina. L’attaccante si sta rivelando come uno dei migliori delle serie B, ed è sicuramente molto temibile. Ecco le impressioni dell’allenatore Walter Novellino a proposito di questo primo scorcio di stagione: “Siamo una squadra giovane, con giocatori di valore. Il nostro inizio di stagione è stato buono, anche se ci mancano alcuni punti che avremmo meritato in trasferta”.
Intanto tutti parlano dello strabiliante Lanciano: il sito d’approfondimento DiscoveryFootball.it , ha parlato di un giocatore che sta facendo molto bene , mostrandosi come uno dei centrocampisti più interessanti della categoria, Nadir Minotti, sottolineando come il giocatore ha mostrato una “spiccata maturità in mezzo al campo, già nota ai più attenti, ma certamente sbocciata in questi primi 11 turni di campionato. Bravo in entrambe le fasi, dimostra un’intelligenza tattica non indifferente nello sganciarsi dalla linea mediana per andare a far male qualche metro più avanti. in questo senso il gol nel recupero col Bari e quello in trasferta col Novara rappresentano i classici due indizi”.