PESCARA – Sebastiani non ha mai nascosto l’idea di voler riportare Lapadula in riva all’Adriatico. Il bomber, d’altra parte, ribadisce che il Milan è stata la scelta più giusta. Sta di fatto che Gianluca Lapadula è stato pagato dal club rossonero 9 milioni non in unica soluzione. Finora oggetto misterioso ma non per colpa sua. Prima la fascite plantare, poi i gol di Bacca, attaccante imprescindibile nello scacchiere di Montella.
Ma il capocannoniere della scorsa stagione di serie B non si scoraggia affatto. Oggi l’ex biancazzurro è tornato a parlare. Questi gli stralci più significativi dell’intervista rilasciata a Milan Tv: “Penso che la scelta di questa estate significhi molto. Dimostra quanto ho voluto fortemente il Milan. Ho avuto qualche problema fisico. Ora, però, mi alleno regolarmente senza nessun fastidio. Sono molto contento e, soprattutto,quando si vince è tutto molto più bello. Ormai, non ho più nessun problema. Mi alleno regolarmente”.
“Posso dire – ha aggiunto il bomber – che il momento negativo è passato. Sto bene. Far gol, per me, non è una priorità. Quando scendo in campo, cerco di dare sempre tutto con tanta voglia. Non sono un tipo che molla. Mi metto sempre al servizio della squadra. Ora sto trovando poco spazio, ma sono sicuro che questa cosa mi darà ancora più stimoli e più voglia per dare il massimo”.