PESCARA – Arriva anche a Pescara lo spettacolo “Made in sud”. L’ormai nota trasmissione televisiva in onda sulle reti Rai farà tappa al palasport “Giovanni Paolo II” di Pescara in quella che sarà l’unica data per Marche, Abruzzo e Molise.
Dagli schermi televisivi, lo spettacolo va ora in scena anche in teatri e palazzetti dello sport. In sei anni è diventato l’unico show di comicità live a celebrare la tipica ironia del Mezzogiorno, superando la prova sulle reti nazionali, anche per i diversi premi ricevuti.
Saranno tanti i comici che intratterranno il pubblico tra gag comiche e ritmi serratissimi. Sul palco ci saranno Enzo Fischetti, Due x Duo, Enzo & Sal, Gino Fastidio, Doppia Coppia, Arteteca, Malincomici, Mino Abbacuccio, Salvatore Gisonna, Alessandro Bolide, Ivan & Cristiano, Pasquale Palma, Sex and the Sud, Lello Musella, Ciro Giustiniani, Tony D’Ursi, Mariano Bruno, Le Suddine. Ospite: Nello Iorio. Musiche di Sud 58 e Frank Carpentieri. La conduzione è affidata come sempre a Gigi & Ross e Fatima Trotta.
Lo spettacolo di Pescara , organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci, si terrà il 7 febbraio 2015, con inizio alle ore 21.
Le prevendite sono disponibili nei circuiti Ciaotickets e Ticketone e nei punti prevendita abituali. Questi i prezzi: Settore Parterre numerato 38 euro; Settore Tribuna centrale numerata 30 euro; Settore Gradinata non Numerato 23 euro. Info su www.alhena.it