PESCARA – Davvero il Pescara ha bisogno di un altro centravanti? A giudicare dalle prestazioni di Mancuso diremmo proprio di no. Nell’ultima gara dell’anno e anche ultima del girone di andata di serie B, il Pescara ribalta la Salernitana. Dopo il doppio vantaggio granata, i biancazzurri segnano 4 reti. Mancuso ne fa tre; l’altro è di Scognamiglio.
Un Pescara strepitoso ribalta la Salernitana favorita dagli episodi nel primo tempo, chiuso in vantaggio 2-1. Nella ripresa lo show biancazzurro e quello personale di Mancuso che si porta il pallone a casa (per lui 12 centri). Gioia anche per Scognamiglio al primo gol stagionale.
Poi un gol annullato a Gravillon, un palo clamoroso di Marras e una rete divorata da Machin. Tanta roba. Il Pescara vince il suo secondo incontro fuori casa e sale a quota 32. Ora oltre una settimana di vacanza per i biancazzurri; il rientro agli allenamenti è previsto per martedì 8 gennaio, mentre in campo si tornerà domenica 20 gennaio con la partita casalinga contro la Cremonese.