PESCARA – Federico Melchiorri giocherà dal primo minuto. E’ questa la novità che Baroni proporrà nella gara di sabato contro il Cittadella. Riccardo Maniero si dovrà accomodare in panchina quindi. La scelta è suggerita sia dalle caratteristiche dell’avversario, sia dal copione tattico che si vorrà recitare sia dalla circostanza che ci saranno tre gare in otto giorni ed il turnover sarà utilizzato abbondantemente.
Per il resto, sono certe le assenze di Salmanon per squalifica e di Caprari e Memushai per infortunio. Al debutto quindi dal primo minuto Zampano per Grillo. Al centro del reparto, Baroni dovrebbe riproporre la coppia Zuparic-Pesoli. Nel tridente d’attacco, Pasquato al posto di Lazzari, out per un virus intestinale.
Nel Cittadella, c’è da registrare il recupero- lampo di Sgrigna. L’esperto attaccante si era infortunato nel corso del confronto interno con l’Avellino riportando uno stiramento di primo grado al flessore della coscia destra. A parte si sono allenati l’ ex Paolucci, Schenetti e Donazzan. Pertanto, tutti e tre saranno indisponibili.
Questi comunque i convocati dal mister Baroni:
Portieri: FIORILLO, ARESTI, ALDEGANI
Difensori: PUCINO, GRILLO, PESOLI, COSIC,BOLDOR, ZUPARIC, ZAMPANO
Centrocampisti: NIELSEN, BJARNASON, GUANA, SELASI, APPELT PIRES
Attaccanti: SOWE, POGBA, DA SILVA, POLITANO, MELCHIORRI, MANIERO, PASQUATO