LANCIANO – Maragliulo centra la sua seconda vittoria sulla panchina della Virtus. Stavolta il Lanciano vince in rimonta e continua la sua marcia verso la salvezza superando in classifica il Modena che entra in campo in modo più determinato e per tutto il primo tempo nasconde la palla ai frentani, che arrivano al tiro in una sola occasione, al 36’: conclusione di Ferrari deviata in angolo da Manfredini, praticamente inoperoso. Modena lineare e padrone del campo, capace di creare molte occasioni da gol, anche se il vantaggio arriva solo per una sfortunata deviazione di testa verso la propria porta da parte di Vastola.
Nella ripresa Maragliulo (in panchina con Rizzo) propone un Lanciano più reattivo che al 4’ trova il pareggio con Di Francesco, servito magistralmente da Marilungo. Due minuti dopo ancora Lanciano con fallo dubbio in area su Ferrari. Dal successivo angolo ribaltamento di fronte improvviso con Cragno sugli scudi sul tiro a botta sicura di Camara.
Il Modena reagisce bene e pochi minuti dopo sfiora il raddoppio con Berlinghieri. I continui ribaltamenti di fronte non producono molte occasioni da gol anche se al 38’ Di Francesco, servito da Milinkovic, sbaglia la più facile delle occasioni per dare tre punti preziosi al Lanciano. Ma il gol-vittoria dei rossoneri arriva comunque, nel finale con Bonazzoli, al primo gol stagionale.