PESCARA – Pasquale Marino non ha dubbi: “Siamo consapevoli di dover affrontare una squadra forte che insieme al Crotone sta proponendo il miglior calcio. Su Cocco dico che all’interno di un gruppo ci sono degli equilibri che non possiamo conoscere, ma Cocco rimane sempre un attaccante importante tanto che il Pescara non se n’è privato perchè può essere certamente utile”.
L’ex allenatore del Pescara venerdì affronterà la sua ex squadra. Marino sa bene che in campo ci saranno due gioielli: “Lapadula e Raicevic stanno bene e sono entrambi ambiti, pur con qualità diverse, da club di serie A. Entrambi arrivano dalla Lega Pro e Lapadula sul campo ha vinto un campionato da protagonista. La sorpresa, pertanto, è più Raicevic”.
Intanto per l’anticipo in programma venerdì il tecnico del Vicenza ha convocato 22 giocatori. Fuori Giacomelli per squalifica, out Urso, Brighenti e Manfredini. Tornano tra i convocati Pinato e Galano. In serata la squadra raggiungerà l’Abruzzo dove rifinirà la preparazione in vista della sfida di venerdì sera. Fischio d’inizio alle 20.30. Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Benussi, Dall’Amico, Vigorito
Difensori: Bianchi, D’Elia, El Hasni, Laverone, Ligi, Pinton, Sampirisi
Centrocampisti: Bellomo, Moretti, Pinato, Modic, Sbrissa, Signori
Attaccanti: Cisotti, Ebagua, Raicevic, Galano, Pozzi, Vita