PESCARA – Parla ai tifosi Memushaj, centrocampista arrivato nelle ultime ore del calciomercato dal Lecce: “Credo nel destino. Mi sono fatto male a maggio contro il Pescara e oggi essere qui è particolare. Questa è una grande piazza e ne sono felice. L’infortunio? Sto facendo riabilitazione, ma fra dieci giorni dovrei iniziare a lavorare con il gruppo. In questa Serie B il Pescara è la piazza più importante che c’è. Per questo non ci ho messo molto ad accettare”.
Il giocatore rivela che accettare Pescara è stato semplice: “Non esiste piazza migliore in serie B. Vogliamo fare un buon campionato, e anche se sembra strano dirlo, il primo obiettivo è la salvezza. Molto meglio partire con calma.Questo sarà un campionato strano e credo più equilibrato. Il Catania di quest’anno non è paragonabile al Palermo dell’anno scorso. La sorpresa? Chissà, magari saremo noi”.
Intanto continua la preparazione in vista di Terni con una brutta tegola sul Pescara: durante l’allenamento in uno scontro di gioco Caprari ha riportato una microlesione della corticale V metatarso (sinistro). Per lui si prevede uno stop di quindici giorni. Dopo questo periodo sarà rivalutato dallo staff sanitario. In compenso è rientrato con il gruppo Zuparic dopo la convocazione in nazionale Croata con la quale ha giocato in Lituania. Terapie per Da Silva, personalizzato per Milicevic, differenziato per Memushaj.