PESCARA – Come riuscire ad incontrare Daniele Sebastiani e non parlare di mercato? Impossibile. Soprattutto perché la sessione invernale è ormai alle porte. Lo ha fatto il quotidiano online calciomercato.com facendo alcuni nomi: “Mandragora deve pensare prima a recuperare totalmente dall’infortunio. Se si dovesse presentare l’opportunità, ci proveremo”. Poi su Pinilla e Paloschi: “”Da quel che mi risulta, Paloschi non è in vendita. Sicuramente l’Atalanta non lo darà cosi facilmente in prestito ma vorrà rientrare dell’investimento fatto in estate. Pinilla? E’ un discorso diverso essendo il giocatore in scadenza. Su di lui faremo un tentativo”. Il Pescara però punta anche a Djordjevic e Budimir. Uno di questi più Avenatti o Petkovic potrebbero essere i nuovi attaccanti del Pescara.
Discorso diverso sul fronte uscite dove il Pescara potrebbe essere costretto a gennaio a cedere un gioiello – provando a mantenerlo fino a giugno in prestito – per avere la liquidità necessaria a finanziare le entrate. Tanti i nomi dei biancazzurri appetiti. “Le richieste ci sono e vanno a testimoniare il buon lavoro svolto da società e allenatore in questi anni. Mi auguro che non vada via nessuno a gennaio”.
Un indiziato all’addio potrebbe essere Francesco Zampano, che piace a Fiorentina e Sampdoria e che potrebbe essere sostituito da un cavallo di ritorno (in prestito), Fiamozzi.”Su di lui non ci sono solo queste due squadre, ma anche alcune estere. Così come per Benali, Brugman e Vitturini. Verre? “Che possa piacere a queste squadre non sarebbe una grossa novità, sul Milan non mi risulta ancora”.
Infine un accenno all’ex Lapadula: “Uno come lui emerge sempre, anche al Milan. Non ho mai sperato fino in fondo in suo ritorno. Il Milan lo ha pagato tanto, significa che ci puntava”.