PESCARA – Ante Vukusic ancora non trova una sistemazione. La novità è che l’attaccante non partirà, almeno per il momento, nemmeno per il ritiro. Resterà in sede ad allenarsi in attesa di una sistemazione mentre per il reparto offensivo l’obiettivo di Pavone diventa Melchiorri ex Giulianova. Il giocatore si è appena liberato dal Padova che non si è iscritto al campionato.
Brutte notizie sul fronte Improta, obiettivo dei biancazzurri: Il nazionale under 21 si è infortunato. Per lui frattura del quinto metatarso del piede destro. Tempi di recupero stimati tra i due e i tre mesi. Pertanto, il club biancazzurro, già d’accordo da tempo col sodalizio di Preziosi, sembra orientato a rinunziare all’ingaggio del non ancora ventunenne attaccante che , giovanissimo, ha giocato un anno e mezzo anche nel Lanciano, a meno che non arrivi un sostanziale sconto sul prezzo.
Intanto ancora nessuna novità da Bjarnason che ha disertato il ritiro di Pizzoferrato facendo sapere attraverso i suoi agenti di voler cambiare aria. Ma intanto, per l’islandese arriverà sicuramente una multa con un concreto rischio deferimento.