PESCARA – Anche Rispoli salta. Come per Cascione e Caprari sembrava fatta. E invece non è andata così. Mancava solo l’annuncio ma la trattativa per l’ingaggio del ventiseienne terzino di proprietà del Parma si è complicata. Il calciatore è in prestito alla Ternana. Il club umbro lo ha prelevato dal sodalizio emiliano in prestito oneroso e vuole assolutamente recuperare almeno una parte della cifra sborsata. Sull’argomento è intervenuto Sebastiani: “Rispolo vuole indossare la maglia biancazzurra, ma non possiamo aspettare in eterno. Entro domani, Parma e Ternana devono trovare un accordo anche per il bene del ragazzo”.
Si parla già di sostituti: Luca Ceccarelli classe ’83, del Cesena ma in prestito al Padova, oppure Simone Salviato, classe ’87, di proprietà del Novara, con trascorsi in serie B.
Comunque va avanti la trattativa per il ritorno di Caprari( la Roma chiede anche Viviani su cui però il Pescara vanta il diritto di riscatto pari a circa 400 mila euro) e per la cessione in comproprietà di Vukusic al Parma con Rossi e Schiavi a titolo definitivo al Pescara.
Novità anche sul fronte Cascione: il club romagnolo chiede soldi per liberare il centrocampista che vuole tornare a Pescara. I dirigenti biancazzurri hanno già fatto sapere che a queste condizioni non si tratta, ma alla società romagnola interessa Cutolo. In tal caso ci sarebbe l’ok per il centrocampista toscano.