RAIANO – Miss Cinema Abruzzo 2013 sarà eletta a Raiano. Venti splendide ragazze, già finaliste e vincitrici delle precedenti selezioni, si contenderanno venerdì 23 agosto l’ambita fascia che consentirà alla fortunata di accedere direttamente alla selezione nazionale di Miss Italia. L’iniziativa si terrà nello Smeraldo Resort, in una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza. L’evento sarà trasmesso in diretta da alcune emittenti televisive regionali.
Dopo il successo dell’abruzzese Romina Pierdomenico, arrivata seconda nella precedente edizione, tante ragazze sperano di primeggiare nel primo di una lunga serie di appuntamenti glamour già in programma nelle prossime settimane. La serata avrà inizio alle 20,30 con un gran Galà cenato al quale sarà possibile partecipare con tavoli riservati. A seguire, dalle 21,30, ci sarà la presentazione delle miss. Si potrà anche partecipare con una semplice card d’ingresso, per avere assicurato un drink e il proprio posto a sedere.
“Ho fortemente voluto che la finale regionale di Miss Cinema per Miss Italia si tenesse a Raiano” dice il direttore del Resort, Gianfranco Melillo. “Per la prima volta – aggiunge – il comprensorio peligno avrà un palcoscenico di elevato riguardo. Inaugurare la programmazione artistica in questo modo mostra quali siano le intenzioni della proprietà ed il target dello Smeraldo. Una serata all’insegna di bellezza ed eleganza, caratteristiche che creano un perfetto connubio tra le ragazze che sfileranno e la location che, per l’occasione, andremo ad arricchire ulteriormente con particolari scelti per non lasciare nulla al caso”.
Melillo sottolinea come la serata di Miss Italia sia solo la prima di una serie di eventi che si svolgeranno durante l’autunno nel Daytona Lounge. Il locale sarà palcoscenico per musicisti, cantanti, cabarettisti, e dj’s di fama nazionale ed internazionale. “Il percorso – conclude Melillo – avrà il suo culmine nella serata conclusiva del 2013, con l’evento più importante del centro Italia”.