CELANO – Un marocchino di 36 anni ha perso la vita questa mattina in incidente stradale avvenuto lungo la Strada 14 che collega il vecchio zuccherificio con Trasacco. Dell’uomo sono state rese note le iniziali del suo nome, A.M.
Secondo una prima ricostruzione il giovane a bordo della sua automobile, una Ford Fiesta, stava percorrendo alle prime ore di questa mattina la Strada 14 in direzione di Celano quando, probabilmente a causa della velocità sostenuta, è uscito di strada e la sua auto si è cappottata.
Il giovane è riuscito ad uscire dall’abitacolo della sua vettura ma sfortunatamente il mezzo gli è rovinato addosso, uccidendolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avezzano allertati da alcuni automobilisti in transito a quell’ora.
Dopo aver sollevato il mezzo, è stato recuperato il corpo del giovane ormai privo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di celano ed un Ambulanza del 118 ma i sanitari hanno potuto constatare soltanto il decesso dell’extracomunitario