
PESCARA – L’infermeria biancazzurra si rimpolpa di nuovo. Stavolta tocca a Fiorillo: per lui naso rotto con frattura composta. Intervento scongiurato. Il numero uno del Pescara adesso però è in dubbio per Cesena. Fiorillo potrebbe giocare con una maschera protettiva. L’estremo difensore del delfino si era infortunato accidentalmente scontrandosi con un suo compagno di squadra nel secondo tempo della sfida di venerdì scorso contro l’Avellino. Il naso di Fiorillo sanguinava copiosamente. Partita interrotta per circa quattro minuti da Ros di Pordenone.
Benali, uscito nel corso della gara, è stato tenuto a riposo per un fastidio all’adduttore. Ora dovrà sottoporsi ad un’ecografia di controllo.
Sul fronte mercato, invece, difensore ganese Daniel Pappoe non ha convinto. L’ex Chelsea è rimasto in prova per circa 10 giorni. Ma per lui non ci sarà futuro a Pescara. Discorso diverso per Bunoza. Il bosniaco potrebbe ottenere la risoluzione del contratto, nonostante adesso si è ristabilito dall’infortunio al ginocchio. Da alcuni giorni è tornato a lavorare col gruppo. Finora ha totalizzato una sola presenza nell’infausto esordio di Livorno. Potrebbe far valere la clausola delle dieci presenze entro la fine dell’anno e, dunque, liberarsi. In tal caso, verrebbe reintegrato Pesoli attualmente fuori lista. Campagnaro, ancora ai margini, salterà Cesena e, probabilmente, tornerà a disposizione per la sfida casalinga con lo Spezia.